Addestramento per CrOsS, CrOsS allenato dal maestro Kid

« Older   Newer »
  Share  
Soul@Vill
view post Posted on 11/9/2008, 12:58




*Kid entrò nella stanza dell'allenamento con CrOsS*

L'allenamento e composto in due parti:

1 - Sapere come esprimersi/scrivere nel GDR....ti chiederò alcune situazioni etc...

2 - Il vero allenamento incui ti aiuterò a far uscire tutto il tuo potenziale....
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 11/9/2008, 19:47




*cross era entusiasta di iniziare e rispose in modo sicuro:*

Va bene! possiamo iniziare!!
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 11/9/2008, 23:05




Kid: Beh....allora ti trovi in una situazione tale che ci sono la tua buki ferita e un tuo amico anche e davanti a te molti nemici....cosa fai ?? scappi o combatti....siiii onesto (scrivi le azioni a seconda della scelta)
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 12/9/2008, 12:26




1 veramente troppi nemici e forti:

*i nemici erano troppi... erano ovunque... l'unico modo per uscirne vivi era tentare la fuga... cross prese in spalla la sua buki e il suo amico e si mise a correre fuori da quella stanza... i nemici gli erano alle costole e lui ormai non ce la faceva più ma nonostante cio continuo a correre fino all'uscita del castello... all'esterno trovò una grotta sove nascondersi e per sua fortuna gli inseguitorio persero le sue tracce...*


2 molti nemici ma affrontabili:

*cross era rimasto solo... la sua buki e il suo amico erano stati feriti e avevano perso coscenza... le vie d'uscita erano bloccate e non sapeva più che fare... i nemici ormai erano su di lui e quindi l'unica cosa che poteva fare era combattere...
I nemici erano davvero troppi e nonostante la sua forza cross ormai era allo stremo... gli resto solo una cosa da fare... ma non avrebbe voluto.... ad un tratto la sala fu illuminata da una luce accecante e una volta svanita cross non sembrava più lui: si era trasformato nell angelo al suo interno!!
con un solo colpo disintegro tutti i suoi nemici ma subito dopo torno normale e cadde a terra stremato... non riusciva più amuoversi ma era riuscito a salvare la sua buki e il suo amico.*
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 12/9/2008, 13:28




MMMM.....nn sono il massimo dell'onestà ma va bene....adesso....adesso ti trovi nella situazione di essere un killer e devi uccidere 3 persone....la prima si scopre essere il tuo miglior amico che fai ?? l'altra si scopre essere la persona che ami....cosa fai ?? la terza si sopre essere il tuo peggior nemico....che fai ??
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 12/9/2008, 17:00




°uccido solo il mio peggior nemico°
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 12/9/2008, 19:01




No mi devi dire cosa faresti in ognuna delle tre situazioni immaginando che la persona in tutti e tre i casi sia davanti a te....
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 14/9/2008, 11:19




1 Mio migliore amico

*cross aveva una missione da svolgere... era stato incaricato di uccidere una persona. cross si avviò subito sul posto ma quando arrivo scopri una cosa davvero brutta: la persona che avrebbe dovuto uccidere non era altro che il suo miglior amico!!!
cros nn ce la fece e decise di andarse e dire che aveva fallito la missione...*

2 persona che amo

*Durante una missone cross si trovo davanti una scelta davvero difficile: uccidere o meno la ragazzza che amava... cross esito molto sulla decisione da predere ma dopo molto tempo arrivo alla conclusione che nn doveva avere legami per raggiungere il suo scopo...e, a malincuore, la uccise.*

3 peggior nemico

*Cross non vedeva l'ora che arrivasse questo momento... finalmente avrebbe dovuto uccidere il suo peggior nemico! Per 2 gg interi si preparò al meglio per non fallire e una volta arrivato sul posto iniziò a combattere senza risparmiarsi! Il combattimento fu davvero duro ma alla fine ne uscì vincitore.*
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 14/9/2008, 20:17




Ultime cose per il primo punto:

- situazione imbarazzante ;

- situazione romantica ;

- siuazione formale (cerimonio importante)

- Situazione divertente (festa-etc)

(Scrivi tipo dei piccoli racconti su queste situazioni parlandomi di quello che farebbe CrOsS)
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 15/9/2008, 20:48




situazione imbarazzante:

*Cross era appena arrivato a casa...si deresse subito verso la sua camera ma in cima alle scale trovò sua mamma*

mamma di cross:°che cosa sono queste riviste?!°

*disse sua mamma con tono scherzoso mostrando a cross delle riviste di formen(XD)..e cross tutto imbarazzato rispose:*

°niente mamma!!! non sono niente.. volevo solo vedere di che parlavano....°

*disse arrossendo... era molto imbarazzato perchè non voleva che sua mamma le vedesse.. ma alla fine se la cavò con una risatina della mamma...*


intanto posto questa domani faccio le altre..
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 18/9/2008, 18:35




OK

XD--------XD---XDXD
---XD---XD-----XD---XD
------XD--------XD---XD
---XD---XD-----XD---XD
XD--------XD---XDXD
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 2/10/2008, 11:56




situazione romantica:

*CrOsS era arrivato al ristorante dove si erano dati appuntamento lui e una sua "amica", in realtà a lui piaceva e avrebbe voluto che ci fosse qualcosa di più. Dopo poco tempo la ragazza arrivò*

°Ciao CrOsS!!° *disse ruby*
°Ciao Ruby!!° *disse cross un po timido*

*dopo questo saluto i 2 andarono a sedersi al tavolo prenotato: era un piccolo tavolo con una vista sul mare ed era tutto a lume di candela...L'atmosfera era prorio romantica e cross era felice di essere li.*

*finita la cena cross accompagnò ruby a casa ed erano ormai davanti alla porta..*

°allora buonanotte, e grazie di tutto..°disse ruby con un sorriso e tono felice

°di niente ruby... mi ha fatto piacere stare con te!°disse cross

*i due continuavano a guardarsi e nessuno se ne voleva andare... quando ad un certo punto ruby si lanciò tra le braccia di cross e gli diede un bacio!!*


Situazione formale:

*la cerimonia di premiazione era davvero imponente!!! cross era riuscito a collezionare 99 anime di kishin e quella di una strega e ades la sua buki stava per diventare una deathshyte!!
Il sommo shinigami entro con un fare da re quale era e arrivato da cross disse:*

°Molto bene cross!! ho visto che con tutti i tuoi sforzi sei riuscito ad ottenere le 99 anime di kishin e quella di una strega!! con mio grande piacere ora posso affermare che la tua buki e la mia arma!! una deathshyte!!*

Mille grazzi sommo shinigami!!°disse cross commosso...

*tutti i suoi amici erano li e tutti applaudevano ed erano felici per cross!! questo gg non lo dimenticherà mai!!*


Situazione divertente: su questa non so che fare.... :huh: mi puoi dare un consiglio? :asd:
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 2/10/2008, 21:11




Kid:Va bene così....adesso passiamo al vero allenamento....visto che ho saputo...che hai trovato una buki è ora che ti alleni nell'arte di usare le armi....che arma userai ???
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 4/10/2008, 01:08




una bella spada!!!^^
 
Top
Soul@Vill
view post Posted on 4/10/2008, 16:21




OK...che spada sia....

*Kid manipolò le sue ombre per creare due spade...una delle quali la lanciò a Cross....*

Fammi vedere cosa sai fare
 
Top
43 replies since 11/9/2008, 12:58   252 views
  Share