L'arrivo di Chrona alla Shibusen

« Older   Newer »
  Share  
HappyEppol
view post Posted on 14/2/2009, 23:10




Chrona giunse davanti all'enorme edificio che ben presto sarebbe diventato la sua scuola...
°non sono abituato...non ce la faro' mai... ho paura...°
alzo gli occhi azzurri al cielo altrettanto colorito e mosse altri passi lenti e poco decisi.
Era ora di entrare,non voleva di certo arrivare in ritardo il primo giorno. e così dopo un piccolo sospiro si avvicino' all'enorme portone
 
Top
~Keruzzo
view post Posted on 14/2/2009, 23:36




*Black Star si aggirava nei dintorni... sentì qualcuno, all'idea di far mangiare un'altra anima a Tsubaki proseguì come un'ombra...*

Prima regola dell'assassino: nasconditi nell'ombra e cela il tuo respiro; seconda regola dell'assassino: osserva il tuo nemico e sfrutta le sue debolezze; terza regola dell'assassino: elimina il bersaglio prima che si accorga della tua presenza... ...Prima regola dell'assassino: nasconditi nell'ombra e cela il tuo respiro; seconda regola dell'assassino: osserva il tuo nemico e sfrutta le sue debolezze; terza regola dell'assassino: elimina il bersaglio prima che si accorga della tua presenza... YOHHOOO!!! VI AMMAZZO TUTTI, BASTARDI!!!

*dopo aver spaventato Chrona e capendo che non era gionata di anime si presentò*

HEI, SONO BLACK STAR COLUI CHE SORPASSERA' DIO, YOHHOOO!!!
CHI HO QUI DI FRONTE AL MIO SPLENDIDO VISO?
 
Top
HappyEppol
view post Posted on 15/2/2009, 13:22




*Chrona rimase impietrita,fissava lo strano ragazzo comparso davanti a sè all'improvviso senza capire esattamente quello che stava succedendo*
°ok...non è quello che sembra.. aaaaaaaaaah perchè non me ne sono stata in quello stanzino buio per tutta la mia vita!!!!! non sono abituata alla gente...non sono abituata ai capelli azzurri...non sono abituata agli yooohooo°
P.p.p.iacere sono Chrona *disse la ragazzina senza nemmeno alzare gli occhi da terra e disegnando un cerchiolino per terra con il piede*
scusa.. sai da che parte c'è lezione?

Edited by HappyEppol - 15/2/2009, 20:55
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 10:45

Do you want to sleep?

Group:
Moderatore
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


SPOILER (click to view)
*Narrato
Parlato
°Pensato°

*Butcher come tutte le mattine era andato a farsi un giro in paese prima che cominciassero le lezioni.Stava salendo le scale quando vide nuovamente Black Star che stava importunando un nuovo arrivato*

Sempre a rompere le scatole ai nuovi arrivati stai....

*Gridò contro di lui con aria un po' stufata.*

Non hai di meglio da fare?

*Con calma si avvicinò ai due distogliendo lo sguardo da lui e fissando il nuovo arrivato con aria interrogativa*

°Ma è un ragazzo o una ragazza?°
 
Web  Top
HappyEppol
view post Posted on 16/2/2009, 12:12




°aiuto un altro fuori di testa...°

c c c iao...

*chrona si stava amaramente pentendo di aver accettato di entrare in una scuola,la metteva in imbarazzo parlare con le persone che non conosceva e in quel momento si stava stroppicciando il vestitino nero che si era messa per il primo giorno di scuola*

°il fatto che questo tizio sia piu' calmo di quella specie di scimmia urlante di black star è un punto a suo favore°

come ti chiami?
*disse Chrona accennando un sorrisetto*
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 12:26

Do you want to sleep?

Group:
Moderatore
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


*Squadrò per qualche istante la figura davanti a se,ma non riuscì a dare risposta alla domanda che si era posto.Cercò quindi di lasciar correre magari parlandoci lo avrebbe capito.Allungò una mano vero di lei in segno di saluto*

Mi chiamo Yoshikatsu Kanbe.....ma odio questo nome...chiamami pure Butcher.....tu saresti invece?

*Rimase sul posto aspettando una risposta.*

°In questa scuola sono tutti piuttosto strani....°
 
Web  Top
HappyEppol
view post Posted on 16/2/2009, 19:00




°butcher???? ommioddio... forse era piu' sicuro il megalomane°

*Chrona inizio' a parlare a raffica per evitare le solite figuracce*

Piacere sono Chrona e sono nuova in questa scuola, sai per caso dove si tengono le lezioni???
*ecco c'era da saperlo,la faccia le divenne bordeaux*
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 19:15

Do you want to sleep?

Group:
Moderatore
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


*Con le mani le fece segno di calmarsi.*

Calma.....non mi morire.....appena entri nella scuola vai avanti per una quindicina di metri e alla tua destra trovi delle scale.Sali al primo piano e la seconda porta a destra,che trovi, è l'aula di addestramento.....ma fai con calma manca ancora una ventina di minuti prima dell'inizio delle lezioni

*Parlò in modo calmo per evitare di farla innervosire ulteriormente.Per fortuna aveva capito di trovarsi davanti a una ragazza.Almeno da come parlave gli sembrava così*

°Dovrebbe essere una ragazza.....forse....°
 
Web  Top
~Keruzzo
view post Posted on 16/2/2009, 19:36




*Black Star guadava il tutto*

NON STARE A SENTIRE QUESTO POCO DI BUONO!!! I MIEI CONSIGLI SONO I MIGLIORI, D'ALTRONDE SONO COLUI CHE SORPASSEA' DIO!!! YOHHOOO!!!

Io dico che è la seconda porta a sinistra NON LA SECONDA A DESTRA!!!

Lo Shibusen E' CASA MIA! COME POSSO NON DIRTI IL GIUSTO PERCORSO?!?!
 
Top
HappyEppol
view post Posted on 16/2/2009, 19:52




*Chrona stava per tentare un suicidio istantaneo,chi cavolo avrebbe dovuto seguire? il macellaio? magari la mandava in uno stanzino pieno di lame e aggeggi per la macellazione e la faceva fuori. oppure doveva seguire i consigli di mr yooohhoo sono dio sono il migliore bla bla?*

°cosafacciocosafacciocosafacciocosafaccio°

*lampo di genio*

Ah...mancano ancora venti minuti
*disse con aria pacata*
voi come mai siete qui fuori?
 
Top
~Keruzzo
view post Posted on 16/2/2009, 20:03




*Si grattò il capo, capì che fosse insicura e dopo rispose...*

IO SONO QUI PER FAR RICONOSCELE LA MIA FAMA ANCHE AI NUOVI ARRIVATI!!! MI SEMBRA OVVIO!!!
 
Top
HappyEppol
view post Posted on 16/2/2009, 20:07




°oooooh questa frase risuono' come una salvezza°


grazie mr yoohhooo !!!!
allora poi si va in classe tutti insieme

°ah ah vi ho giocati! non mi massacrerete il primo giorno di scuola!°

*Chrona fece un sorrisetto malvagio dei suoi*
 
Top
~Keruzzo
view post Posted on 16/2/2009, 20:22




*Vide il cancello della scuola chiudersi, capì che era ora di entrare*

*si grattò di nuovo il capo pensando...*

°Vabbè è ora di entrare, PER CASO QUELLA RAGAZZA O RAGAZZO VUOLE PRENDERSI GIOCO DI ME?!?!°

*Si mise le mani dietro la testa e con aria disinvolta iniziò a camminare a passi alti, dilungando molto le gambe*

Ok ragazzi ormai il cancelo è stato chiuso il che vuol dire che NON C'E' PIU' GENTE A CUI IO POSSA FAR RICONOSCERE LA MIA ONNIPOTENZA!!! IO ENTRO!!! YOHHOOO!!! SCUOLA ARRIVO!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 20:36

Do you want to sleep?

Group:
Moderatore
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


*Butcher si era messo le sugli orecchi da quanto gridava Black Star.*

°Mi ha sfondato i timpani....°

*Poi vedendo che era oramai ora di entrare si diresse anch elui all'ingrasso della Shibunsen*

Oi Chrona non vorrai far tardi il tuo primo giorno muoviti.

*Con un gesto della mano la invitò a seguirlo poi si inccamminò verso l'ingresso.*
 
Web  Top
HappyEppol
view post Posted on 16/2/2009, 22:20




*Chrona seguì Butcher senza fiatare ,strisciando dietro di lui come un'ombra e tenendosi al suo cappottino*

°yohoo ... aiuto°
 
Top
14 replies since 14/2/2009, 23:10   146 views
  Share